Traccia:

Comune di Gorla Maggiore

Archivio storico Luigi Carnelli

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

start [2016/10/28 09:16]
admin
start [2017/09/18 09:30] (versione attuale)
admin [Benvenuti]
Linea 10: Linea 10:
  
  
-Mario Alzati conduce il lavoro di archiviazione digitale e analizza i documenti al fine di ricostruire la storia di Gorla Maggiore. Nel 2012, su incarico dell'Amministrazione comunale, ha pubblicato il libro "Come eravamo. Parole e immagini di Gorla Maggiore nella prima metà del Novecento". Attualmente, prendendo spunto da una proposta di Mariolina Vigorellista lavorando una ricerca su figure femminili presenti nella storia di Gorla Maggiore.+Mario Alzati conduce il lavoro di archiviazione digitale e analizza i documenti al fine di ricostruire la storia di Gorla Maggiore. Nel 2012 ha pubblicato il libro "Come eravamo. Parole e immagini di Gorla Maggiore nella prima metà del Novecento" e nel 2014insieme Marika Congestrì, "Giuseppina e le donne di Gorla Maggiore"
  
-Partecipa al lavoro, per il salvataggio e il riordino dei documenti, Rita Orlando, coadiuvata da Laura Ziglioli e da Lina Banfi, mentre Alessandro Giraldin collabora alla soluzione dei problemi informatici.+Nelle diverse fasi hanno contribuito al lavoro Rita Orlando, Alfiuccia Musumeci, Laura ZiglioliLina Banfi, Alessandro Giraldin.
  
-Alfiuccia Musumeci ha collaborato alla creazione dell'archivio digitale. 
    
 Giampaolo Cisotto è il curatore dell’Archivio “Luigi Carnelli” nella parte cartacea. Giampaolo Cisotto è il curatore dell’Archivio “Luigi Carnelli” nella parte cartacea.
start.txt · Ultima modifica: 2017/09/18 09:30 da admin